AUTOMAZIONE CANCELLI

 

LASATRON completa la sua offerta nel mondo sicurezza con una specializzazione nella
REALIZZAZIONE di tutta la GAMMA DI AUTOMAZIONI riguardante CANCELLI, BASCULANTI e VARCHI in genere.


Specializzata nella realizzazione di automazioni professionali, LASATRON è in grado di fornire impianti a norma di legge e di associare la MANUTENZIONE PERIODICA prevista dalla normativa italiana ed Europea (c.d. Direttiva Macchine).


LASATRON è in grado di intervenire su tutte le automazioni esistenti per la riparazione e la messa a norma delle stesse, offrendo poi assistenza per le successive manutenzioni periodiche al fine di mettere il cliente al riparo da responsabilità civili e personali.

In questo settore, LASATRON offre a PRIVATI, AZIENDE e AMMINISTRATORI DI CONDOMINI, la possibilità di un servizio “FULL SERVICE” che prevede l’impianto in comodato (sia per la messa a norma, sia per impianti nuovi) e le manutenzioni periodiche, ordinarie e straordinarie con UN SEMPLICE CANONE MENSILE (senza investimento iniziale).

 

PERCHÉ AUTOMATIZZARE UN CANCELLO, UN BASCULANTE O UN SEMPLICE VARCO?

 

LA COMODITA' 

Il primo motivo per cui scegliere l'automatizzazione di un cancello, di un basculante o di un varco, è senza dubbio la comodità.
Una volta automatizzato un cancello, un basculante o un qualsiasi tipo di varco d'accesso, si evita il disagio di scendere dall'auto quando si arriva a casa o nel luogo di lavoro.

Questo ci risparmia dall'esporci alle intemperie, al caldo o al freddo, o alla fatica di azionare manualmente strutture pesanti. Inoltre, in questo modo si possono evitare inutili perdite di tempo.

 

LA SICUREZZA

L'automazione non è solo comfort, ma è soprattutto la possibilità di prevenire eventuali pericoli, come ad esempio quello di sostare in una strada trafficata per aprire manualmente un cancello, basculante o un varco.

La chiusura meccanica consente di aumentare il livello di sicurezza dei nostri beni e dei nostri amici animali: installando un’automazione con motore irreversibile si impedisce che l’automazione venga forzata, creando così un’efficace protezione contro le intrusioni.