INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE

 

Contrariamente a quello che si può pensare, automatizzare un apparato non comporta soltanto renderne possibile il movimento. Un impianto di automazione, infatti, è un sistema complesso costituito da molti componenti, dettagli ed elementi di sicurezza, che devono funzionare correttamente per garantirne sia la resa che l'affidabilità.

Trascurare uno solo di questi particolari può essere causa di eventuali danni a cose o a persone.

 

È meglio dunque preferire l'opera di un INSTALLATORE ESPERTO e QUALIFICATO come i nostri tecnici LASATRON, perché si avvalgono di TECNOLOGIE che GARANTISCONO la MASSIMA AFFIDABILITA'ADERENTI alle NORMATIVE VIGENTI, e SOTTOPOSTE A TEST RIGOROSI prima della consegna. Grazie alla regolare certificazione e alla garanzia che viene rilasciata, saremo sicuri che si tratta di un lavoro svolto a regola d'arte.

 

 

LA MANUTENZIONE SECONDO LA NORMATIVA.

 

In base a quanto sancito nella “direttiva macchine” vige l’obbligo di effettuare, sui cancelli automatici, una manutenzione ordinaria e di rilasciarne regolare certificazione. Vige inoltre l’obbligo di marchiatura CE su ogni cancello, indipendentemente dall’anno di installazione.

 

Questo prevede l’intervento di un MANUTENTORE ABILITATO, che provvede all'eventuale messa a norma ed al rilascio della certificazione di conformità.

In questo settore, LASATRON offre a PRIVATI, AZIENDE e AMMINISTRATORI di CONDOMINI, la possibilità di un servizio “FULL SERVICE” che prevede l’impianto in comodato (sia per la messa a norma, sia per impianti nuovi) e le manutenzioni periodica, ordinaria e straordinaria CON UN SEMPLICE CANONE MENSILE (senza investimento iniziale).

 

Contattaci per una consulenza gratuita o per un preventivo.